Hrvatski |  English |  German |  Italian |  Slovenian |  Spanish |  French |  Russian |  Czech |  Slovak |  Hungarian |  Polish |  Dutch |  Danish |  Greek |  Bulgarian |  Portuguese |  Turkish |  Norwegian |  Swedish

Mio Charter

Tutto quello che avete bisogno in un unico luogo

login Accesso

Yacht Charter Croazia, Italia, Grecia, TurchiaYacht Charter Croazia, Italia, Grecia, Turchia
La vostra agenzia in tutto il mondo Yacht Charter - soprattutto per la Croazia, Slovenia e Montenegro. Lungo la costa adriatica, in più di 4000 barche, catamarani e yacht a motore, vi forniamo un yacht dei vostri sogni! Godetevi una nuova esperienza di ricerca yacht, qui e ora ....
 
 

Come prenotare?

Gentile visitatore / cliente,

qui potete trovare tutti i passaggi come è possibile gestire la prenotazione su Top Adria Charter dall'inizio alla fine:

Fase 1: Cliente / Visitatore Account

Entrando nel nostro sito, vi consigliamo di registrare senza obbligo su "Il mio Charter">> Login.
La vostra registrazione non vi obbliga a qualsiasi prenotazione o l'opzione della barca.

Si prega di riempire tutti i campi obbligatori.
Se ci si vuole chiamare quando c’è l'elaborazione della richiesta, inserisci il vostro numero di telefono anche.

Se non avete compilato il vostro indirizzo con la registrazione, e si dovrebbe decidere per una prenotazione a Top Adriatico Charter, noi chiediamo il vostro indirizzo direttamente nel vostro account, o voi potete dare a noi per riempirlo.


Nota: La registrazione non è richiesta per l'utilizzo del nostro sito web o per il strumento di ricerca. Al momento quando si desidera inviare una richiesta, la vostra registrazione sarà necessario.

Fase 2: Strumento di ricerca

Con il semplice strumento di ricerca, strumento di ricerca dettagliata, così come con mappa ricerca è possibile avviare il percorso di scoperta.
Selezionare la regione desiderata, periodo, tipo di nave e di dimensioni, numero di persone o di parti di apparecchiature unico in esecuzione parametri.


Fase 3: L’elenco di barca

Secondo la vostra scelta sui strumenti di ricerca la risulta è lista di barca la quale è possibile filtrare.
Si prega di notare che questo filtro è filtra solo delle barche dalla lista barca attualmente esistenti. In caso di altri criteri si dovrebbe modificare la ricerca iniziale, si prega di iniziare nuovamente la ricerca sul strumento di ricerca in home page, e non attraverso il filtro.

Fase 4: Selezione degli yacht preferito

Nella lista barca troverete tutte le imbarcazioni con i vostri criteri di ricerca.
Con uno o più navi, si può procedere come segue:

Vedi dettagli Yacht
Invia richiesta per singola barca
Invia una richiesta collettiva di più barche (così non ci assumiamo che siete interessati a poche barche a noleggiare, ma che avete scelto barche più facoltative che vi prefferebbe)
Invia il tuo scelto di barche nel Confronto Yacht (è possibile confrontare le caratteristiche delle navi selezionate uno contro gli altri)

Fase 5: Top Adria Charter offerte

In breve tempo riceverete il nostro l’elenco di offerta yacht disponibile di vostra scelta e le eventuali offerte alternative di altri, che possiamo suggerire.
Attraverso questa offerta, potete inviare una opzione o una richiesta di prenotazione, cliccando sul link appropriato.

Richiesta opzione: si intende di inviare una richiesta di mettere una opzione non vincolante sulla nave, per così dire, rendendo la nave in un dato periodo chiuso per le altre richieste e prenotazioni per un breve periodo.

Richiesta di prenotazione: si intende di inviare una richiesta per effettuare una prenotazione corretta. La prenotazione è fissata solo dopo aver confermato la prenotazione.

Fase 6: Opzione / Conferma prenotazione

Dopo aver ricevuto la vostra opzione o richiesta di prenotazione, vi invieremo una conferma se la barca è ancora disponibile.
Con questa conferma riceverete un contratto equo vi chiediamo di firmare e di inviare indietro via fax o e-mail (scansione).
Per posta riceverete i documenti originali inviati al vostro indirizzo. 


Fase 7: Trasferimento del primo tasso di charter / o trasferimento della piena somma di charter

Se il vostro charter non inizia prima di 2 mesi dopo la conferma della prenotazione, il charter deve essere diviso in due rate.
Il 50% dell'importo charter deve essere pagato 7 giorni dopo la conferma della prenotazione.
Il 50% dell'importo charter deve essere pagato 5 settimane prima dell'inizio di charter.

Se il vostro charter inizia entro circa 1,5 mesi, l'importo charter integrale dovrebbe essere pagato 7 giorni dopo la conferma della prenotazione.
I dati esatti dei termini di pagamento si riceve con la conferma della prenotazione.

Il trasferimento del charter deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto di Top Adria Charter. Tutti i costi aggiuntivi dalle nostre offerte e le prenotazioni con le parole "da pagare presso la base" dovrebbero essere pagati da Lei alla base, al momento del check-in.

Fase 8: Conferma di pagamento

Dopo aver registrato le transazioni sul nostro conto invieremo una conferma di pagamento via e-mail. 

Fase 9: Info Base

Dopo aver pagato l'intero importo charter riceverete informazioni di base per il check-in o una carta d'imbarco (secondo della prasse delle società di charter individuali) 


Fase 10: Il vostro charter inizio

Al vostro ritorno vi contatteremo per sentire le impressioni. A tal fine vi chiederemo di compilare la nostra valutazione di charter o un sondaggio, per classificare le navi, compagnie charter e marine per il prossimo anno. Unisciti a noi e separiamo quelle eccellente e buone navi da dificente.

Godetevi Top Adria Charter

 
© 2009 - 2019 TopAdriaCharter - Tutti i diritti riservati.
Sviluppato da Monkey & Croatives